Seleziona una pagina

Pavimenti in Cemento per Interni

Quando si pensa a un pavimento in cemento, di solito si ha l’idea di un materiale indicato esclusivamente a spazi industriali. Il cemento però, essendo un materiale molto pratico, moderno e versatile offre numerose tipologie di applicazione anche per gli spazi interni di un’abitazione civile.
Scopriamo insieme i vantaggi delle pavimentazioni in cemento per interni che Andrea Edilizia realizza.

Pavimenti in Cemento per Interni: Vantaggi

Pavimentazione in Cemento – Una Soluzione Conveniente

Artigianale
Qualsiasi parte della pavimentazione in cemento per interni viene applicata da figure professionali qualificate e si garantisce la completa realizzazione in maniera dettagliata, accurata e artigianale.

Personalizzabile
L’applicazione del cemento per i pavimenti interni garantisce una personalizzazione a 360°; oltre alla possibilità di scelta di numerose sfumature e colori, la lavorazione artigianale rende ogni applicazione unica e originale. L’avrà solo la tua casa!

• Liscio al Tatto
L’applicazione del cemento per la pavimentazione interna donerà alla tua abitazione non solo una superficie liscia e vellutata al tatto ma anche facilità di pulizia e di manutenzione.

• Ecologico
La pavimentazione in cemento per interni che Andrea Edilizia propone è una soluzione a basso impatto ambientale grazie alla composizione del cemento (a base di cariche minerali) che viene applicato.

• Il Cemento: Un Classico Intramontabile
Una pavimentazione d’interni in cemento, quando realizzata da veri esperti, può durare in eterno; si tratta di una soluzione ideale e a bassa manutenzione che con il passare del tempo acquisterà sempre più bellezza.

• Trasmittanza per Pavimenti con Riscaldamento
I pavimenti in cemento per interni realizzati da Andrea Edilizia hanno spessore ridotto in modo tale da sfruttare meglio le prestazioni dell’ impianto di riscaldamento.

• Impermeabili
I pavimenti in cemento per interni che la nostra azienda realizza sono impermeabili, antipolvere e antimacchia! In ogni realizzazione impieghiamo una tecnica che sigilla i pori del cemento.

• Applicabile in continuità
Il cemento per interni, non è utilizzato solo per la pavimentazione ma anche per rivestire pareti o arredi. Viene sfruttata la sua applicazione in verticale e a soffitto in modo da ottenere una superficie igienica e di facile pulizia.

• Resistente al traffico anche intenso
Grazie al sistema a doppia protezione che noi di Andrea Edilizia utilizziamo, il cemento resiste all’abrasione anche da traffico intenso, quindi è una soluzione ideale, non solo per la casa, ma anche per un’attività commerciale.